Amici della Moto                                                                 

 

 

 

 

 

 

                                                                           

                                                                                         La Storia

Buongiorno,tutto ha inizio il 23 Dicembre 2019, durante una cena pre-Natalizia tra me,Davide G e Michele P. Mentre chiacchieravamo di moto, gite da fare,posti da visitare e quelli già esplorati, ci siamo accorti che,pur avendo visitato gli stessi luoghi  in momenti diversi, avevamo percepito aspetti diversi degli stessi paesi.

E stato in quel momento che ci e venuta l'idea di creare un gruppo WhatsApp, da condividere con gli Amici. Da li il nome del gruppo"Amici della Moto".

Abbiamo iniziato a organizzare gite per scoprire le bellezze della Toscana,la nostra regione. Poi purtroppo, il fermo dovuto alla pandemia mondiale (Covid),ha rallentato tutto. Ma al momento di ripartire, l'interesse degli AMICI e cresciuto sempre di più. Forse per la voglia di evadere o per il crescente coinvolgimento nel gruppo,alcuni durante le gite,le pause pranzo o le pizzate cominciavano a parlare di un desiderio comune,fare crescere ancora di più questa realtà e darle una forma riconosciuta anche dalle istituzioni.

Ed è cosi che è nata l'idea di fondare un vero e proprio MOTOCLUB

 

                                                             

           

 

    

 
 Indietro                                                                     segreteria@amicidellamoto.it